sabato 17 dicembre 2016

L'orgasmo dell'uomo deve essere il piacere della donna.

Non sono mai stato un fan di Franco Califano, musicalmente parlando, ma l'ho sempre ammirato per il suo modo di essere e non mi sorprende che sia stato lui a pronunciare questa frase, talmente bella nella sua semplicità che me la farei tatuare sull'uccello, se fosse abbastanza lungo (ma ci starebbe solo "L'or"...).

Anche se questa frase l'ho scoperta di recente, qualche mese fa, è stato il mio credo da sempre:
che io mi ricordi, mai sono andato con una donna pensando al mio piacere ma sempre al suo.
Questo potrebbe sembrare un gesto altruistico ma, in realtà, è come diceva il "Califfo":
il piacere che da vedere la propria donna che gode, sentirla gemere, il suo viso in preda all'orgasmo, è un piacere che va ben oltre la patetica schizzata di roba biancastra.

Anche se, a volte, è divertente comportarsi da egoista, tipo che prendi la tua donna e la "usi" esclusivamente per il tuo piacere (fa uscire la "troia inside" ed è eccitante), ma è sempre bene ricordare la frase di Califano.


Nessun commento:

Posta un commento