martedì 27 dicembre 2016

Le misure contano...

...ma non nel senso che potreste immaginare.

Di recente è capitato, per ben due volte, che fossi costretto ad indossare il profilattico durante i miei deliziosi viaggi nei Paradiso dei Sensi, accompagnato da Mel.
Non sono uno che li ha utilizzati spesso:
che mi ricordi ci provai una volta, nel secolo scorso, e una seconda volta qualche anno fa.
La prima volta, dopo aver provato ad indossarlo diverse volte (sia io che lei eravamo ubriachi e non ci saremmo riusciti nemmeno se il preservativo fosse stato grosso come una busta di plastica da supermercato) gettai la scatola dal finestrino e ci demmo dentro; la seconda, invece, pensò a tutto la ex AA, infilandomelo con la bocca.

Beh, sta volta ero sobrio e l'ho infilato ma mi sono accorto fin da subito che l'erezione durava meno del solito.
Di norma scende solo dopo che ho avuto l'orgasmo e non soffro certo di eiaculazione precoce, ma avvolto in quel "coso" dopo un po' sentivo che mollava, come se stesse soffocando.

Il giorno dopo faccio un giro al sexy shop:
avevo letto che uno dei vantaggi dell'utilizzo del cock ring è un'erezione più lunga e, quindi, ho pensato di contrastare questo spiacevole fenomeno usando quel coso da fissare alla base del cazzo e...beh voi sapete meglio di me come funziona.
Mentre sono lì che mi aggiro da dildi, vibratori e mani in plastica per il fisting, vedo dei profilattici con un nome che è tutto un programma:
My Size.

Pensateci un attimo:
quando andate a comprare un paio di scarpe, prendete quella che calza perfettamente il vostro piede oppure uno di tre numeri più piccolo?
Il concetto è il medesimo:
Rocco Siffredi non può usare lo stesso profilattico che uso io...e io non posso usare quello che utilizza Ken, l'amico della Barbie.

A ciascuno il suo, quindi e lo si sceglie in base alla circonferenza del proprio...dovrei scrivere pene ma questa parola genera tristezza, compassione e non ci riesco:
vero che a molte donne che mi hanno avuto come amante la vista di sottoscritto nudo ha generato pene e tristezza ma qua non stiamo parlando della vita sessuale di Derek ma dell'oggetto ludico quindi niente pene.
Insomma, a seconda della circonferenza del vostro cazzo, esiste una taglia di profilattico.
(Se volete misurarlo cliccate QUI)

La misura standard dovrebbe essere 34:
se indossandolo sentite che stringe troppo, allora è meglio se cercate quello della taglia più idonea in un sexy shop oppure on line.

Alla fine, quindi, ho preso il cock ring e anche una scatola di profilattici misura...che è quella più grande in assoluto.
In realtà una 36 va più che bene ma mi vergognavo a prendere una misura piccola e allora ho voluto fare il figo.
La misura più adatta l'ho poi ordinata anonimamente on line.

Quindi, se avete il problema che col profilattico di ammoscia, My Size è la soluzione.

Desidero precisare che non ho fatto pubblicità a questo prodotto dietro compenso: ne ho parlato perché magari, come me, non sapevate che esisteva un prodotto simile e poi perché desidero abbiate una vita sessuale soddisfacente, così che siate meno frustrati , nervosi, stressati, e non rompiate il cazzo al prossimo.

blogger erotic pics


Nessun commento:

Posta un commento