lunedì 26 dicembre 2016

26 dicembre

Finalmente è passato anche questo Natale e con esso la svenevole, patetica ondata di finto buonismo, così gli stronzi pezzi di merda potranno rimettere la maschera da brave persone nel cassetto fino al prossimo 25 dicembre e tornare se stessi.

Quest'anno Babbo Natale non mi ha portato regali, anche perchè dubito potesse arrivare con qualcosa di anche lontanamente paragonabile al dono che mi è arrivato diversi mesi fa:
Lei.
Non sono capace come Mel a descrivere situazioni e sensazioni perché, in quei momenti, sono completamente disconnesso dal mondo reale e vengo proiettato in una specie di universo parallelo nel quale esiste solo il Piacere.

Capisci di aver incontrato una persona speciale quando il beneficio del tempo passato con lei dura per giorni e giorni, a differenza della scopata svuotapalle che, una volta rivestiti, lascia nulla.
Sicuramente è piacevole: se piace il sesso ogni scopata degna di tale nome è piacevole ma con le persone speciali sembra quasi che l'orgasmo duri per giorni e quando esci da quella stanza ti senti come se fluttuassi leggero al di sopra dei problemi e delle miserie umane.

A giudicare dalla maggioranza delle persone che incontro, frustrati, depressi e stressati, sembra nessuno abbia vissuto qualcosa del genere.
Uno che alle 7 del mattino è già incazzato col mondo, di sicuro non è reduce da una scopata di quelle memorabili, ne è stato svegliato con un pompino...probabilmente non s'è nemmeno fatto una sega che, come sappiamo, fatta prima di colazione, appena svegli, quando si indugia nel letto, aiuta ad affrontare la giornata in modo più rilassato.

Credo ci vorrebbe una Mel per ogni uomo...o forse hanno già la loro Mel ma non se ne rendono conto, persi come sono ad inseguire la carriera, il successo...
Alla fine è il loro ego che li guida, ne il cuore e nemmeno l'uccello...e non è un bene.



3 commenti:

  1. Devo dire che ho avuto due regali meravigliosi, di un valore inestimabile: uno l'anno scorso, quando ti ho conosciuto online. Uno quest'anno, quando finalmente abbiamo trascorso una notte da sogno insieme.
    Ed hai espresso perfettamente come mi sento dopo che siamo stati assieme... si tratta di un benessere, non solo fisico, che mi accompagna per giorni. E che si rinnova quando ci sentiamo via messaggi o telefonate.

    E sì, anche quest'anno sta volgendo al termine e ora gli stronzi, quelli ipocriti, possono rimettere i loro panni. Pensare che non sarebbe così difficile gioire delle piccole cose..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno quest'anno, quando finalmente abbiamo trascorso una notte da sogno insieme. * E gli altri momenti che sono seguiti

      Elimina
    2. Credo che di momenti insieme ne passeremo ancora... E ancora ;-)

      Elimina