venerdì 19 maggio 2017

Domani



Di solito, quando ci vediamo, per i nostri incontri mi preparo il giorno prima. Anche perché di solito hanno luogo di mattina, come domani. Ci sono una serie di piccoli rituali che mi piace adottare e che, quando li compio, so che in vista c’è un incontro con te e la cosa contribuisce ad eccitarmi ancora maggiormente, se possibile.
Mi depilo le gambe, la fichetta e ogni altro posto dove desidero essere liscia e morbida ed immagino te fare la stessa cosa, in preparazione alla mia bocca e alla mia lingua che ti sfioreranno, baceranno, leccheranno lì. Mi piace sentire la tua pelle. Inspirare il profumo che emana una parte così intima di te. Mi piace il suo sapore.
Con una mano sfioro il monte di Venere, le grandi labbra, lascio insinuare l’indice fino a che non raggiunge il clito e lo tocco lievemente, pensando che da qui a poche ora saranno le tue dita, le tue labbra, la tua lingua, il tuo naso persino… a coccolarmi così sensualmente. Scosto piano il mio dito. Voglio che questa tensione, questa eccitazione elettrica rimanga intatta fino a che non sarai tu a farla salire ancora di più fino a trasformarla in orgasmi annebbianti.
Apro l’acqua calda e la lascio scorrere sulla mia pelle, prima di insaponarmi e risciacquarmi. Inevitabilmente, la mente va a quella singola doccia che abbia condiviso. La tenerezza e la carica erotica di condividere un momento sono tuttora fonte di eccitazione e di sorrisi che affiorano sulle mie labbra. Lascio scorrere per un po’ l’acqua, che mi accarezza come vorrei facessero le tue mani (ma lo faranno domani) e scivola giù. Non tralascia nemmeno un millimetro di pelle, come farai Tu. Come farò io. E chissà… magari zampillerà anche acqua dalla mia figa, talmente sarà il Piacere che proveremo. Anche se so che, anche se non ci sarà un segno così visivo ed eloquente, ad essere altrettanto eloquenti saranno i miei occhi perduti nel godermi Te.
Lavo i capelli. Mi interessa che siano soprattutto morbidi, così quando affonderai le mani nei miei ricci selvaggi e liberi sarà ancora più piacevole tirarmi verso di Te.
Sul corpo ancora umido, metto la crema e penso alle tue mani. Mi piacciono. Sono strumenti con le quali riesci a fare le tue magie. E mi piace stringerle, intrecciare le dita con le tue mentre sono sopra di te e tu sei dentro di me. Succhiare le tue dita per mimare quello che adoro farti.
Preparo la pelle del viso, anche se una cosa che noto ogni volta e che è incredibile è che quando so che ti vedrò, nei giorni immediatamente prima e per molti giorni dopo i nostri incontri, ho un incarnato luminoso, radioso. I benefici che mi doni diventano visibili anche all’esterno e non solo dentro (in diversi sensi…) di me.

Mi sveglio entusiasta, eccitata, emozionata. Il cuore comincia a battere in maniera accelerata. E’ poco il tempo e minore lo spazio che mi divide da Te.
Mi rinfresco, mi vesto, metto un filo di trucco, ravvivo i capelli, una spruzzata leggera di profumo, in modo che non copra il mio odore naturale. Lo smalto rosso che mi piace mettere quando so che ci vediamo l’ho già messo ieri. Afferro delle chiavette e quel cd da ascoltare in macchina e sono pronta.
Pronta per quel bacio che ci daremo quando ci vedremo. Questa volta il nostro rendez vous inizierà casto, dolce o sarà subito esplicitamente porno come ci piace di solito? E’ passato troppo tempo dall’ultima volta che hai lasciato il tuo odore su di me. Anche se ogni tuo singolo gesto, carezza, bacio, morsetto, strizzata è come se fossero impressi a fuoco su di me e soprattutto nella mia mente. E nel mio cuore, dove ormai sei presente in pianta stabile da parecchio tempo.
A tra poco, Amore…

6 commenti:

  1. Ogni uomo sogna una donna che si prepara ad un incontro amoroso come fai tu. Sei così sensualmente femmina...

    RispondiElimina
  2. La "preparazione" in sé sarebbe anche lunga, noiosa. Solo che quando ci si prepara per incontrare un uomo che emoziona dalla punta dei capelli alla punta dei piedi, tutto assume un sapore molto più dolce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fatto che la Morosa non si trucchi e tutto il resto...mi fa pensare che non sia così esaltata nel vedermi...

      Elimina
    2. Non è detto, ogni persona è diversa :)

      Elimina
  3. C'era un mio ex collega che puntava la sveglia alle 5.30 del mattino perchè di solito era l'orario in cui aveva la massima erezione.

    Sua moglie era una santa donna.

    RispondiElimina